Alfa-Ciclodestrina e idrossitirosolo protagonisti su TGCom24

Il servizio del TGcom24 relativo alle nuove scoperte dei benefici dell’Alfa-Ciclodestrina e dell’idrossitirosolo attraverso gli importanti studi dell’EBTNA-Lab diretto dal noto genetista italiano Matteo Bertelli allievo di Rita Levi-Montalcini.

Il Professore Gianpiero Farronato, dell’Università di Milano, illustra nel servizio come l’azione di due componenti naturali come Alfa-Ciclodestrina e dell’idrossitirosolo contribuisca a neutralizzare la vitalità di virus come il COVID-19; il cavo orale e le fosse nasali sono insediamenti importanti per la profanazione del virus.

Grazie alla ricerca condotta dall’EBTNA-Lab, laboratorio nel quale lavorano diversi talenti della ricerca italiana, le opportunità di combattere virus e batteri si arricchiscono con la nascita della famiglia di prodotti ENDOVIR®, una linea a base Alfa-Ciclodestrina e idrossitirosolo disponibile in farmacia.

ENDOVIR® Liquid Plus è un collutorio naturale con azione antibatterica e antimicotica il suo utilizzo è raccomandato per proteggere e igienizzare le mucose orali da agenti di origine batterica e micotica.

La famiglia ENDOVIR® comprende inoltre:
ENDOVIR® Spray Nasale
ENDOVIR® Spray Orale
ENDOVIR® Recovery, integratore naturale in compresse