ENDOVIR® al via l’accordo con il gruppo ospedaliero tedesco GLG

Al via la sperimentazione clinica di ENDOVIR® Spray grazie all’accordo con GLG.

Continua la sperimentazione di ENDOVIR® Spray, grazie all’accordo con GLG uno dei maggiori provider tedeschi nella fornitura di servizi sanitari nel Brandeburgo nord-orientale.

GLG comprende infatti cinque ospedali e una clinica specializzata per la riabilitazione, centri di fornitura medica con studi medici e specialistici a Eberswalde, Finowfurt, Angermünde e Prenzlau, un centro di riabilitazione ambulatoriale, un servizio infermieristico ambulatoriale e una società di servizi medici, nonché società di servizi, residenze strutture, ambulatori diurni e centri di consulenza per malati di mente ad Angermünde, Bad Freienwalde, Bernau, Criewen, Eberswalde, Prenzlau, Schwedt e Templin.

La ricerca, che è il fiore all’occhiello del Gruppo MAGI e di EBTNA-Lab e che è alla base del successo di ENDOVIR®, continua a livello internazionale sintomo del grande interesse che questa innovativa linea di prodotti a base di Idrossitirosolo ha generato e continua a riscuotere.

L’accordo siglato, prevede la realizzazione di uno studio clinico con uno dei prodotti di punta della linea ENDOVIR®: ENDOVIR® Spray orale.

Grande soddisfazione è stata espressa da tutto il Gruppo MAGI e dal Dr. Bertelli, medico genetista, dal cui studio su una malattia genetica rara del colesterolo nel quale è presente un processo di endocitosi è nato ENDOVIR®.